Abbonamenti 12/13: al via il 4/06
30 Maggio - 17:47
MILANO - Come lo scorso anno per sottoscrivere l’abbonamento 2012/13 sarà obbligatorio essere titolari della tessera “siamo noi”, che sostituisce l’abbonamento e consente di accedere alle partite anche in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico.
La tessera “siamo noi” si può sottoscrivere presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano; al momento della richiesta sarà necessario presentare: 3 foto tessera, documento di identità valido, codice fiscale.
La tessera verrà rilasciata a titolo gratuito a tutti i soci Inter Club presentando anche la tessera socio CCIC 2011-2012.
Chi è già titolare di una tessera “siamo noi” dovrà semplicemente farsi caricare l’abbonamento sulla carta già in suo possesso.
Chi sottoscriverà l'abbonamento non solo avrà il posto assicurato allo stadio Meazza per le diciannove partite di Campionato, ma potrà anche assistere gratuitamente alle gare di Tim Cup (finale esclusa) e Europa League (escluse le eventuali semifinale e finale).
Non sarà in vendita l’abbonamento al 3° anello Verde: i vecchi abbonati potranno acquistare solamente in prelazione un abbonamento di 3° anello Rosso a prezzo scontato.
Gli abbonamenti del 2° anello Blu saranno venduti ad un prezzo scontato ma non comprenderanno il derby: gli abbonati avranno a disposizione un paio di giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un qualsiasi biglietto.
Rimangono le riduzioni al primo anello per le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni (più precisamente per chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 7 anni compiuti e i 14 anni non compiuti) e le persone che hanno più di 65 anni.
AZIENDE:
A partire da quest’anno, non si potrà più riconfermare o sottoscrivere gli abbonamenti alle aziende come Club ma solo presso le filiali della Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano.
Calendario Campagna Abbonamenti 2012-2013
Prelazione: dal 4 giugno al 22 giugno
Sosta tecnica: 26 e 27 giugno
Vendita riservata ai titolari di "siamo noi": dal 28 giugno al 1 luglio
Vendita libera: dal 2 luglio
Orari: 9,30-12,30; 14,30-17,30; dal lunedì al venerdì.
N.B.: nelle date 7 giugno e 14 giugno lo stadio è chiuso per concerto e non si potranno fare abbonamenti.
I pagamenti potranno essere effettuati in contanti max fino a euro 1.000, assegni solo circolari, carta di credito, bancomat, e bonifico.
Il bonifico in prelazione sarà accettato solo entro il 18 Giugno.
- Bonifico bancario alle seguenti coordinate: FC Internazionale Milano S.p.A. - Banca Popolare di Milano - Sede Milano Iban: IT 24O05584 01600 000000069360
- Swift: BPMIITMM300 (da utilizzare solo per i bonifici dall'estero)
Occorre specificare nella causale del bonifico il nome del club (o del coordinamento) che sottoscrive gli abbonamenti.
Una volta emesso l'abbonamento non sarà più possibile annullarlo.
In caso di bonifico bancario occorrerà mandare la ricevuta del pagamento con numero cro al numero di fax 02- 487776.649.
Non verranno emessi abbonamenti se prima la banca non avrà confermato l’accredito; i Coordinatori e/o Presidenti IC dovranno raccogliere i pagamenti dei singoli club e inviarli via mail, meglio se in un'unica soluzione.
Per sottoscrivere gli abbonamenti l’incaricato del club dovrà presentarsi presso l’Ufficio biglietteria con un elenco riepilogativo di tutte le tessere da prelazionare; se un socio singolo vorrà rinnovare per conto proprio, dovremo essere avvisati dal Presidente del club via e-mail.
Fatta eccezione per i club di Milano e provincia non verranno usati i codici dei singoli club ma quelli del coordinamento relativo.
Non inviare mai bonifici prima di aver preso accordi con l’Ufficio Biglietteria; cercando di accorpare le prelazioni o le richieste in un'unica soluzione.
Come lo scorso anno i club di Milano e provincia devono recarsi personalmente presso gli uffici del CCIC per la sottoscrizione degli abbonamenti.
Attenzione: nel totale finale degli abbonamenti sottoscritti dai club non verranno conteggiati quelli sottoscritti in banca.
Come lo scorso anno il blocco dei posti sarà possibile farlo di volta in volta e il posto assegnato verrà garantito solo se confermato ed acquistato entro 2 settimane dalla richiesta. Dopo tale termine, la procedura sbloccherà automaticamente il posto non venduto.
RICHIESTA FATTURA:
la fattura va richiesta dopo l’acquisto, utilizzando la procedura disponibile sul sito www.inter.it
STRANIERI:
1) gli stranieri residenti all’estero da quest’anno potranno richiedere la tessera "siamo noi" non bancaria
2) gli stranieri residenti all’estero possono chiedere il rinnovo o l’acquisto di un abbonamento facendone richiesta tramite il presidente del proprio club o il coordinatore di riferimento
3) gli stranieri residenti all’estero in possesso della tessera ‘siamo noi’ erroneamente rilasciata lo scorso anno potranno utilizzarla fino alla scadenza della tessera stessa.
Questo, infine, il dettaglio dei prezzi riservati agli Inter Club:
Tribuna Onore Rossa con parcheggio: euro 4.600
Tribuna Onore Rossa senza parcheggio: euro 4.300
Poltroncina Rossa: euro 2.134
Primo Rosso: euro 1.649 (ridotto 990)
Tribuna Onore Arancio con servizi: euro 1.800
Tribuna Onore Arancio senza servizi: euro 1.200
Primo Arancio: euro 873 (ridotto 573)
Primo Arancio laterale: euro 660 (ridotto euro 395)
Primo Verde/Blu: euro 388 (ridotto 233)
Secondo Rosso/Arancio: euro 407
Secondo Verde: euro 218
Secondo Blu: euro 193
Terzo Rosso: euro 180
CCIC - Milano