venerdì, novembre 04, 2011

DIEGO MILITO a Terranova da Sibari

"Alla fine quella che per molti era diventata solo una favola oggi, invece, si avvera. L'attaccante Argentino dell'Inter, Diego MILITO, difatti, lunedì 7 novembre sarà a Terranova da Sibari, nel cosentino, suo Paese d'origine. I suo nonni, com'è noto, Salvatore Milito, nato l'1 maggio 1913, e Caterina Borrelli, nata il 26 aprile 1918, sono entrambi di Terranova da Sibari."

Considerato il grande impegno da parte del Sindaco e dell'Amministazione Comunale di Terranova, Diego MILITO sarà insignito della Cittadinanza ONORARIA.

D'accordo con F.C. Internazionale ed il CCIC Milano VI INFORMIAMO che il Coordinamento Inter Club Calabria è riuscito a ritagliare nella stessa data un momento dedicato ai SOCI Inter Club per poter salutare il nostro campione.
In occasione della presenza del giocatore come Testimone d'Eccezione l'Inter Club di TERRANOVA DA SIBARI organizza la celebrazione per il 25° Anno di Attività

Sarà previsto uno spazio dedicato ai SOCI INTER CLUB: Per ogni Inter Club presente, se preventivamente concordato e comunicato al Coordinamento Inter Club Calabria, sarà possibile fare una foto di gruppo con il giocatore.

Si invitano tutti gli Inter Club a partecipare.

Considerati i molteplici impegni privati del giocatore e la disponibilità dello stesso a presenziare alla Festa è richiesta a tutti i partecipanti tolleranza riguardo eventuali modifiche di orario.

L'appuntamento con gli Inter Club è giorno 7 Novembre alle ore 15:30 c/o la sede dell'Inter Club di Terranova da Sibari sita in Via Sibari nei pressi di Largo Scuole Elementari - Rione Casalicchio


Coordinamento Inter Club Calabria