WIVI L'INTER
C'è grande attesa e fermento in CALABRIA tra i tifosi dei clubs neroazzurri.
Alla vigilia di Reggina-Inter, in programma domenica 18 novembre ore 15.00, i tifosi neroazzurri della regione si ritroveranno per una splendida serata di festa!
Tutto questo sarà la seconda tappa di "VIVI l’Inter", l'evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club presso la Sala del Cinema SIRACUSA sito in Corso Garibaldi, a partire dalle ore 17.00 di sabato 17 dicembre.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori fra quelli convocati per la trasferta da Roberto Mancini, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
...poichè l'evento è in via di organizzazione, tutte le maggiori novità saranno di volta in volta rese pubbliche e aggiornate.
2 Comments:
News Aggiornate al 03/12/2005
Prosegue ininterrottamente la Macchina Organizzativa della seconda tappa dell'evento VIVI l'INTER previsto in Calabria.
La nostra prima comunicazione Ufficiale è la possibilità, per i Clubs e le Organizzazioni interessate, di aderire e/o proporsi per tale evento come SPONSOR: difatti sarà possibile ricercare e offrire sponsorizzazioni per la Serata Conviviale, il tutto con la sola condizione di essere compatibili con i PARTNER Ufficiali ed Esclusivi dell'evento (PIRELLI, NIKE, SKY).
Tutte le proposte possono pervenire via Mail o Telefonicamente ai contatti già forniti.
GRAZIE
Un successo di organizzazione e di pubblico. Tre ore di vibrante passione nerazzurra trascorse con oltre 300 tifosi, soci degli Inter Club attivi in Calabria. La seconda tappa della nuova iniziativa "Wivi l'Inter", che si è svolta questa sera presso il cinema "Siracusa" in corso Garibaldi a Reggio Calabria, ha visto la partecipazione del presidente Giacinto Facchetti e di Sinisa Mihajlovic e Francesco Toldo che, in rappresentanza della squadra, hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti gli Inter Club presenti.
La serata è stata condotta da Roberto Scarpini "shakerando" perfettamente emozioni giochi e premiazioni, il tutto sotto gli sguardi attenti e divertiti di Bedy Moratti, Mauro Gambaro, Emanule Nardi e Fausto Sala, Direttore Responsabile del Centro Coordinamento Inter Club accompagnato da Luca Fraquelli.
Sono stati premiati tanti Inter Club: San Giovanni in Fiore (25° anniversario), Amantea, Belvedere Marittimo, Montalto Uffugo, Terranova da Sibari e Soriano calabro (20° anniversario), Locri, Rosarno, Rossano e Sambiase (15° anniversario), Lauropoli e Scalea (10° anniversario). È stata organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui intero ricavato è stato devoluto all'Istituto Ancelle dello Spirito Santo di via Trieste 4 a Locri, in provincia di Reggio Calabria.
Posta un commento
<< Home