Walk About e Ospitalità Tribuna - 09/11/2014 - CIC Calabria
OSPITALITA' TRIBUNA
In occasione di Inter - Hellas Verona, il CCIC ha ospitato alcuni soci inter club, appartenenti al coordinamento Calabria, organizzando per loro una giornata indimenticabile; e così Giandomenico Amodeo (Coordinatore dei club Calabresi), ed alcuni rappresentanti dei club di Lamezia Terme, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catanzaro, Trebisacce, Castrovillari e Montalto Uffugo hanno potuto essere protagonisti della giornata, salutando i nostri beniamini prima dell'ingresso negli spogliatoi, visitando i luoghi più nascosti e riservati dello stadio, approfittando di una ricca cena prima di godersi la partita da una posizione privilegiata del primo anello rosso. Lasciamo il racconto della giornata alla galleria fotografica che spiega molto meglio di ogni parola la gioia e l'entusiasmo con cui i soci hanno approfittato di questa splendida opportunità.
WALK ABOUT
Continua con enorme successo la bellissima iniziativa del CCIC che permette ad alcuni soci inter club di partecipare, prima delle partite casalinghe di FC Internazionale, ad un walk about dello stadio S. Siro alla scoperta dei luoghi che solitamente solamente la Tv può svelare. E così in occasione di Inter vs Verona alcuni soci del coordinamento Calabria hanno potuto approfittare dell'occasione e, come dimostrano i volti felici dei partecipanti, hanno goduto appieno dell'opportunità che il CCIC ha loro riservato.
Ciliegina sulla torta è stato l'incontro con i protagonisti di Interforever, il nuovo progetto di Fc Internazionale, curato in prima persona da Francesco Toldo, che insieme a Nicola Berti, Benito Carbone e Pierino Fanna ha accolto presso gli uffici del CCIC i protagonisti del walk about per le foto e gli autografi di rito.